Poltrona Relax Carina

Poltrona Relax Carina

Poltrona Relax Carina

La poltrona relax Carina è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.

Struttura Legno rivestito da uno strato di poliuretano e meccanica in metallo.
Imbottitura Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron.
Rivestimento Pelle, ecopelle, microfibra e tessuto.
Piedi PVC
Plumette Plumette Antidecubito Memory Form – Le falde superiori del cuscino di seduta sono realizzate con uno strato di 30mm di Gaia® (prodotto da Waterlily), composto da materia base di origine naturale e essenze naturali.

OPTIONAL DISPONIBILI

KIT BATTERIA

Permette l’utilizzo delle poltrone relax, massaggio e alzapersona anche lontano da prese di corrente. la batteria garantisce mediamente un’autonomia pari a 60 cicli completi.

COMANDI A BRACCIOLO

È un sistema di controllo in metallo ideato da Spazio Relax, dotato di 2 o 4 pulsanti, collocato nel bracciolo delle poltrone relax. Può essere installato solo nelle versioni meccanica relax a 1 o 2 motori.

ROLLER SYSTEM

E’ un pratico meccanismo di sollevamento su quattro ruote indipendenti azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore: un sistema funzionale e pratico che permette di trasportare facilmente una poltrona spazio relax da una stanza all’altra.

FODERE COPRISEDUTA

Copertura per la seduta in tinta con le poltrone relax, massaggio o alzapersona, utile a proteggere le zone maggiormente soggette a usura.

FODERE COPRIBRACCIOLI

Copertura per i braccioli in tinta con le poltrone relax, massaggio o alzapersona per la protezione delle zone maggiormente soggette a usura.

Versioni Disponibili

LIFT 1 MOT.

Lift Pediera anticipataOltre alle funzioni della meccanica Relax Pediera anticipata, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che consente, a quanti hanno difficoltà motorie, di assumere con facilità la posizione eretta. In fase di alzata la poltrona alzapersona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

LIFT 2 MOT.

Lift IndipendenteOltre alle funzioni della meccanica Relax Indipendente, questo meccanismo prevede un dispositivo alzapersona che consente, a quanti hanno difficoltà motorie, di assumere con facilità la posizione eretta. In fase di alzata la poltrona alzapersona si solleva parallela al suolo di 10 cm.

RELAX MANUALE

È un meccanismo che permette di assumere una posizione di rilassamento personale attraverso il movimento della pediera prima e dello schienale poi; il movimento si ottiene esercitando una lieve pressione sui braccioli e sullo schienale di una delle nostre poltrone relax, massaggio e alzapersona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *